domenica 26 luglio 2015

La bellezza dei piedi



L'estate a tutte noi piace avere piedi curati, abbronzati, con le unghie colorate, belli da sfoggiare in spiaggia e in strada!

Questa linea alla lavanda fa decisamente al caso nostro!
Volete conoscere uno per uno i prodotti?
Perfetto!!!

- Gommage Piedi (Formato da 50ml): Questo gommage leviga le rugosità lasciando i piedi incredibilmente morbidi.
La texture è granulosa e profumatissima, l'olio essenziale di lavanda dona benessere e comfort ai piedi, mentre la polvere di nocciolo di Albicocca, aiuta ed esfoliare con dolcezza!









- Crema nutriente Piedi (Formato da 50ml): Questa morbida crema nutre intensamente i piedi, anche quelli più secchi.
La texture è cremosa, gli ingredienti principali sono l'olio essenziale di lavanda bio e l'olio di Macadamia, perfetto per un nutrimento intenso!






- Crema deodorante 12h (Formato da 50ml): Il profumo di questa crema è un concentrato di lavanda appena raccolta, nell'orto dei miei nonni cresce bella e rigogliosa e a fine staglione la raccogliamo per farci i sacchettini profuma cassetti, ecco questa crema ha lo stesso intensissimo profumo! In più mantiene freschi i piedi tenendo lontani i cattivi odori per 12 h.
Ingredienti freschi come olio essenziale di Lavanda Bio e olio essenziale di menta piperita, uno distrugge gli odori e l'altro regala quel pizzico di freschezza alla formula.

- Gel fresco anti-fatica (Formato da 50ml): L'estate, camminando tanto e magari non bevendo abbastanza mi capita che i miei piccoli piedi diventino dei paninetti gonfi.
Ho preso l'abitudine, una volta a casa di farmi un piccolo massaggio con questo gel effetto ghiacciato, mi fa sentire i piedi freschi e meno doloranti, e il massaggio li aiuta a sgonfiarsi dopo la camminata!
Olio essenziale di Lavanda Bio, accompagnato da rinfrescante olio di menta piperita.



 - Balsamo riparatore (formato da 50ml): Se vi capita di avere i piedi secchi e rovinati, questo balsamo profumatissimo fa per voi!
Trattamento nutriente intenso con il burro di Karitè per un'azione riparatrice e l'olio di lavanda per il benessere dei piedi.
Dopo qualche giorno di trattamento avrete di nuovo piedi morbidi e bellissimi.





 - Pastiglia effervescente per i piedi (formato da 5gr): Dopo una lunga giornata di lavoro, o dopo una bellissima arrampicata su per i monti questa pastiglia sciolta nell'acqua vi aiuterà a rilassarli cancellando ogni traccia di stanchezza!
La pastiglia rilascia microbolle che distendono piacevolmente i piedi, una sensazione di puro relax!



Informazioni utili 
- I prezzi variano a seconda delle promozioni in atto.
- La linea è accompagnata a vari accessori per una perfetta pedicure: Pietra pomice, lima doppia, separa dita, taglia unghie e spazzolina per le unghie.

A questo link tanti consigli utili per prendervi cura dei vostri piedi:

Promozione catalogo del mese 
 
 Per info e ordini contattatemi
Alla prossima...
 

Nessun commento:

Posta un commento