mercoledì 22 luglio 2015

Nails Maniac #1 - Offerte catalogo fine Luglio


E voi? 
Di che colore siete oggi?

Con questa bella locandina, Yves Rocher ci mette davanti al nuovo look dei suoi smalti,tante novità nei colori e nel packagin.
Uno dei grande cambiamenti sta nel pennello per applicare lo smalto, h a forma di ventaglio, così da riuscire a seguire senza troppe sbavature la naturale forma e diversità delle unghie, a rendere poi lo smalto più ricco c'è la resina di Elemi, che lo rende lucente e brillante

Io ho imparato da qualche anno a mettermi lo smalto come si deve, ho imparato che l'utilizzo di una base prima dell'applicazione e di un buon top coat dopo, aiuta lo smalto a rimanere perfetto, senza sbeccature, graffi o impronte digitali!
Attualmente sono...maniaca, ecco perché il titolo di questa rubrica!
Solo il fatto di avere le unghie ben curate mi fa sentire in ordine ovunque vada, una coccola per lo sguardo!
La scoperta della penna per levare le imperfezioni poi, mi ha evitato di dover rifare un unghia da capo perché un ciuffetto di cotone aveva ben deciso di impiastricciarsi sullo smalto appena dato!

40 bellissime colorazioni, vivaci ed intense, dotter doppia punta, pennello grafico, pennello a ventaglio per nail art, lime, smalti simili a gel, la scelta è ampissima e la marca ci da così tanta ampia scelta che decidere è veramente difficile!

Per farvi un'idea ecco le bellissime immagini del catalogo:




Con tutti questi colori e il dotter doppio (il pennello che in nail art si usa per fare i pois sulle unghie) come resistere ad un coloratissimo richiamo estivo?

Vi lascio con un bellissimo video per delle unghie semplicissime e molto estive, per realizzarle servono gli ingredienti giusti e tanta, tanta immaginazione per creare sempre abbinamenti perfetti!



Alla prossima puntata di Nails Maniac con quale tutorial per il dotter e tante idee per realizzare Nail Art estive e divertenti!



Nessun commento:

Posta un commento