giovedì 16 luglio 2015

HYDRA VÈGÈTAL - Crema Idratante


La crema idratante è un prodotto cosmetico molto importante, l'utilizzo quotidiano, garantisce alla pelle, il giusto grado di idratazione, protegge dagli agenti atmosferici ed è un grande aiuto nella prevenzione dei segni dell'età.
Una pelle bella ed idratata è una pelle sana, la crema idratante contribuisce al mantenimento dell'equilibrio naturale del film idrolipidico (di cui vi parlerò in un secondo post) che compone la pelle.

Io personalmente, ho una bellissima pelle, ma tende irrimediabilmente al secco, l'estate si nota meno, ma l'inverno sembra che indossi una maschera, mi sveglio con il viso pieno di zone secche, attorno al naso, sulla fronte, sugli zigomi, insomma è un problema veramente fastidioso.

Questa crema, questo piccolo barattolo di idratazione concentrata mi ha aiutata e mi aiuta ancora a combattere questo fastidioso inestetismo.
Le linfe vegetali di Acero e di Agave Blu, associate alla Betaina vegetale, creano una vera e propria riserva d'acqua nel cuore della pelle.
Donano alla pelle una fonte duratura di idratazione, che penetra nei differenti strati dell'epidermide, fino a quelli più disidratati, per garantire un'idratazione in profondità.
La texture è morbida e quasi liquida, si assorbe facilmente, magari con un bel massaggio al viso, ha un profumo estremamente delicato che non urta l'olfatto, usata con una goccia di Tea Tree Oil (noto anche come olio essenziale di Melaleuca, con proprietà curative e disinfettanti), aiuta a correggere le impurità del viso, come ad esempio gli sfoghi premestruali.

E' un prodotto che consiglio caldamente, io la metto la mattina, dopo la routine di trattamenti e prima della fase trucco, la pelle mi rimane idratata tutto il giorno, morbida al tatto e lievemente profumata!

Assolutamente da provare!

1 commento: