venerdì 24 luglio 2015

PROTECTYL VÉGÉTAL - Linea Abbronzante

Mare profumo di mareee, quest'anno al mare non mi vorrei bruciareeeee...

Non so voi, ma in questi ultimi anni, ogni primo sole è un ustione, ombrelloni, bagni continui, mummificazione, niente, questo sole problematico non mi da pace!
Poi ero una di quelle furbone che al mare o non metteva la protezione o si il primo giorno una bella spalmata di olio protezione 0,1, giusto per carbonizzarmi al meglio!

Iniziando a lavorare per quest'azienda e avendo per tutta l'estate sotto il naso questi prodotti, ho deciso di provarli, per me e la mia povera pelle!
Le linee che Yves Rocher ci propone sono:


Linea protezione 50+


Questa linea è stata pensata e testata sulle pelli più delicate, carnagioni molto chiare e bambini.
Io la uso sulla schiena, che anche se già abbronzata tende a bruciarmi se prende troppo sole.
I formati disponibili sono due:
Spray Sicurezza Estrema FPS 50+(formato da 150ml), con una texture liquida, veloce da applicare, se avete bambini che appena arrivati in spiaggia sono già in costume con un piede nell'acqua è l'ideale per velocizzare il processo di protezione, uno spruzzo qua, uno la, una spalmata veloce e il bimbo può già tuffarsi senza problemi.
Crema Sicurezza Estrema FPS 50+ (formato da 75ml), la texture è leggermente più cremosa e antiscottatura, quindi è più adatta alle zone sensibili quali viso, spalle e decolletè.
Entrambe le creme hanno filtri anti UVA e anti UVB per una protezione equilibrata contro i danni che il sole può provocare alla nostra pelle, tra gli ingredienti possiamo vedere L'Aphloia del Madagascar utile nello stimolare il naturale processo di difesa della pelle e la Fava d'Anta che ha proprietà antinfiammatorie, così da ridurre la comparsa di scottature ed eritemi.
Resistenti all'acqua e alla traspirazione, idratano la pelle e ne prevengono l'invecchiamento.
Linea protezione 30
Questa è la linea per le pelli normali, secondo me, quelle pelli che non hanno bisogno di grandi protezioni, ma che potrebbero bruciarsi con una protezione molto bassa, la perfetta via di mezzo, che mi accompagna ormai da due estati.
A differenza della 50, questa linea è formata da creme e da oli abbronzanti, tutti resistenti ad acqua e traspirazione.
Andiamo nello specifico:
- Latte Idro-Protettivo 3 in 1 FPS 30 (formato da 150ml), la texture cremosa è simile ad un latte corpo, si mette velocemente e si assorbe facilmente, senza lasciare striature bianche o altri segni da abbronzante, la formula 3 in 1, idrata, protegge la pelle dalle scottature e ne previene l'invecchiamento
- Latte Protezione Anti-Rughe FPS 30 (formato da 50ml), un comodo barattolino da tenere nella borsa mare, questo latte arricchito con pro-retinolo vegetale, ingrediente anti-rughe, aiuta a preservare la giovinezza della pelle proteggendola dai raggi solari.
- Spray Zero Tracce FPS 30 (formato da 150ml), la texture è oleosa e profumatissima, la confezione è spray, quindi l'applicazione è veloce e facile da mettere, la cosa fantastica di questo prodotto è che una volta spruzzato e steso bene su tutte le zone da proteggere, non lascia la pelle unta, anzi si assorbe velocemente continuando a proteggervi sena crearvi addosso quella patina di unto che non fa respirare la pelle.
- Olio Protettivo Satinante FPS 30 (formato da 150ml), vi presento il mio ennesimo compagno di avventure marittime, a convincermi a comprarlo è stato il profumo ricco di estratti di uno dei fiori più profumati ed estivi utilizzato per la cosmesi...il fiore di Tiarè!
Esotico, dolce, è un profumo perfetto per una giornata in spiaggia, se pensiamo anche che in realtà è un olio abbronzante che non unge e ci assicura un'abbronzatura uniforme, non se ne può proprio fare a meno. Lascia sulla pelle un leggero strato satinato che vi farà brillare anche sotto l'ombrellone!
 Linea protezione 15


Nel nostro gioco del limbo, abbassiamo ancora un po' il bastone della resistenza della nostra pelle e passiamo alla protezione 15!
I prodotti sono entrambi in formato spray, uno in crema e l'altro in olio.
- Spray Zero Tracce FPS 15 (formato da 150ml), il packaging è comodo da portarsi dietro e ha una banda trasparente laterale che permette di vedere quanto prodotto rimane, il fatto che sia spray velocizza il processo di protezione, la texture idratante non unge grazie alla sua formula trranslucida non grassa e non appiccicosa, idrata, protegge e resiste all'acuqa!
- Spray idro-protettivo FPS 15 (formato da 150ml), profumato e dalla consistenza molto leggera protegge efficacemente la pelle idratandola e lasciandola morbida.
Linea protezione 6

Potevamo dimenticarci dei più impavidi? quelli con la pelle talmente forte e resistente da potersi permettere una noce di burro per abbronzarsi?
Ma certo che no!
Ecco la linea di crema e olio protezione 6! 
- Latte Abbronzatura Intensa FPS 6 (formato da 150ml), un latte dalla texture cremosa e fondente, ideale per le pelli scure o già molto abbronzate.
Garantisce un'abbronzatura brillante e intensa idratando nel contempo la pelle, lasciando una finitura vellutata e un profumo che ricorda l'estate. 
- Olio Abbronzatura Intensa FPS 6 (formato da 150ml)un olio ultra sensoriale, per rendere più bella l'abbronzatura delle pelli opache. 
La texture è unta...ma come tutti gli oli Yves Rocher non lascia la sensazione di unto addosso, regala alla pelle un aspetto luminoso e satinato! 
 Informazioni Utili 
- Tutti i prodotti della linea abbronzante proteggono da raggi UVA e raggi UVB.
- Tutti i prodotti sono resistenti all'acqua e alla traspirazione.
- Tutti i prodotti oltre al fattore protezione, garantiscono idratazione alla pelle. 
- I prezzi variano a seconda delle promozioni in atto
Link utilissimo: Come proteggersi dal sole


 Promozioni catalogo del mese

Per ordini e info, contattatemi! 
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento